PNRR – STEM E E MULTILINGUE DM 65/2023

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha inserito nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) delle Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche.

La linea di investimento del PNRR su Nuove competenze e nuovi linguaggi mira a far crescere la cultura scientifica e le prospettive internazionali degli studenti e delle studentesse e del personale scolastico, ponendo al centro le materie STEM e le competenze multilinguistiche.

L’investimento ha il duplice obiettivo di promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziare le competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.

ASSUNZIONE_A_BILANCIO_STEM_DM_65.2023.pdf.pades

timbro_protocollo_INTERPELLO_PER_PERCORSO_DI_FORMAZIONE_POTENZAMENTO_COMP.LINGUISTICHE.pdf.pades

timbro_protocollo_Disseminazione_stem_e_multilingue_DM_65-2023.pdf.pades