Sondaggio iscrizione corso di teatro per gli alunni di Casaletto Ceredano

Sondaggio iscrizione corso di teatro per gli alunni della classe prima, seconda e terza di Casaletto Ceredano.

Si comunica ai genitori della classe prima, seconda e terza della Scuola Primaria di Casaletto Ceredano che, grazie ai fondi del PN 21-27, si è pensato di organizzare un Corso di Teatro gratuito, con l’intervento di un esperto affiancato da un’insegnante del plesso.

La durata complessiva sarebbe di 30 ore da svolgersi in orario extra-scolastico. Le prime 10 ore verrebbero svolte dal 2 al 6 settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nei locali della Scuola Primaria. Le restanti ore verrebbero suddivise in 10 lezioni da svolgersi durante l’anno scolastico dalle 16:00 alle 18:00, in date da definirsi.

Il corso potrà partire solo se ci saranno almeno 15 iscritti.

Alleghiamo il link per il sondaggio conoscitivo da compilare entro giovedì 11/07/2024, al fine di poter capire quanti bambini sarebbero intenzionati a partecipare e quindi alla possibile realizzazione del corso. Chiediamo la vostra collaborazione per la compilazione del sondaggio sia in senso affermativo che negativo.